top of page
Cerca

Pallavolo Saronno in B1!!

  • saronnoalcentro
  • 11 giu 2014
  • Tempo di lettura: 1 min

Ancora una volta Saronno finisce agli onori della cronaca di grado superiore al 'locale'; stavolta però non per improbabili sperimentazioni, per strambi limiti di velocità, per risse e seguenti manifestazioni medievali bensì per una vera gloria di cui la città può fregiarsi: la Pallavolo Saronno promossa in B1!! (Leggi articolo da 'Il Saronno' Leggi articolo da 'Varesenews')


Grazie ragazzi: ci mostrate che Saronno non è solo fattacci!


Sempre dallo sport in questi giorni sono arrivate altre emozioni: nell'atletica leggera i campioni italiani dell'OSA, Lorenzo Perini (che ci ha ormai quasi abituati!) e Davide Girardi (Leggi articolo da 'Il Saronno'); nel nuoto è stata Chiara Franza a 'portare Saronno' in un record mondiale con la staffetta 4x100 ai tornei regionali della Federazione sport e disabilità (Leggi articolo da 'Il Saronno'); ma anche nel basket, nel calcio, nel softball, nel tchoukball... anche le studentesse del liceo 'Legnani' che guidate dal prof. Pasetti sono campionesse d'Italia nella pallavolo (Leggi articolo da 'Il Saronno' Leggi articolo da 'Varesenews'): Saronno è città viva che con impegno raggiunge risultati!

Ragazzi, siete il miglior segno di speranza e gioia!

Gli sport, come già scritto sul periodico 'Pandora' (Leggi articolo di Giulio Lenzi), meritano tutta l'attenzione di chi amministra la città non solo in occasione delle vittorie, ma sempre: con sé portano valori fondanti per l'individuo oltre ad agire in modo diretto 'sulla salute' della popolazione. Un buon amministratore incoraggia la pratica sportiva: se proprio non è possibile sovvenzionare in modo diretto i bisogni delle società almeno non si alzino i costi di utilizzo delle palestre.

 
 
 

Comments


 Post in evidenza 
 Post recenti 
 Archivio 
 Ricerca mediante Tags 
 Seguici 
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page